Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

CESENA - Non si scoraggia Massimo Ficcadenti dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli. "Abbiamo fatto una buona partita - ha affermato l'allenatore bianconero -. Non era facile fare punti, ma siamo riusciti a tenere la sfida aperta fino alla fine". Ficcadenti ha poi speso parole d'elogio per gli azzurri: "La squadra di Mazzarri è forte, può lottare certamente per un posto in Champions League. Per ora è dentro nella lotta scudetto, ma ogni domenica ci sono sorprese".

 

Quanto al suo Cesena, che nel girone di ritorno ha totalizzato solo due punti, l'allenatore è stato chiaro: "Noi possiamo andare avanti per il nostro cammino e fare punti negli scontri diretti".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Trillo98
    Trillo98

    ... Infatti a Lecce sembrava una banda di addormentati e col Catania nel secondo tempo ha preso a tutti la tremarella. Con le grandi giochiamo bene, ma non si riesce a fare punti, mentre con le piccole giochiamo male e ne facciamo pochissimi. Credo che Ficcadenti debba sforzarsi a cercare il modo di tirare fuori la grinta da tutti i giocatori e di motivare chi gioca e soprattutto chi potrebbe giocare. E poi .... i giocatori hanno fiducia nel loro tecnico?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -