Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

Cesena ko a Napoli, Ficcadenti: ''Fare punti negli scontri diretti''

CESENA - Non si scoraggia Massimo Ficcadenti dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli. "Abbiamo fatto una buona partita - ha affermato l'allenatore bianconero -. Non era facile fare punti, ma siamo riusciti a tenere la sfida aperta fino alla fine". Ficcadenti ha poi speso parole d'elogio per gli azzurri: "La squadra di Mazzarri è forte, può lottare certamente per un posto in Champions League. Per ora è dentro nella lotta scudetto, ma ogni domenica ci sono sorprese".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quanto al suo Cesena, che nel girone di ritorno ha totalizzato solo due punti, l'allenatore è stato chiaro: "Noi possiamo andare avanti per il nostro cammino e fare punti negli scontri diretti".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Trillo98
    Trillo98

    ... Infatti a Lecce sembrava una banda di addormentati e col Catania nel secondo tempo ha preso a tutti la tremarella. Con le grandi giochiamo bene, ma non si riesce a fare punti, mentre con le piccole giochiamo male e ne facciamo pochissimi. Credo che Ficcadenti debba sforzarsi a cercare il modo di tirare fuori la grinta da tutti i giocatori e di motivare chi gioca e soprattutto chi potrebbe giocare. E poi .... i giocatori hanno fiducia nel loro tecnico?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -