Cesena: l'ambasciatore indiano incontra le imprese dell'agroalimentare

Cesena: l'ambasciatore indiano incontra le imprese dell'agroalimentare

Cesena: l'ambasciatore indiano incontra le imprese dell'agroalimentare

L'Ambasciatore d'India in Italia Shri Debabrata Saha sarà a Cesena il 14 marzo per  incontrare imprenditori romagnoli del comparto agroalimentare e le autorità locali. L'incontro è organizzato dall'on. Gozi ed ha lo scopo di favorire la creazione di un partenariato economico con l'India, una dei paesi a più alto tasso di crescita.

 

La giornata cesenate dell'Ambasciatore prevede una visita al Podere dal Nespoli per la presentazione della nuova cantina a capitale privato più importante della Romagna.  Segue un incontro alla Fiera di Cesena per presentare la relazione tra Macfruit e India. La mattinata si concluderà con la visita agli stabilimenti di Apofruit e Orogel ed incontro con il management. L'ambasciatore sarà nel primo pomeriggio alla Biblioteca Malatestiana dove incontrerà il Sindaco di Cesena.

 

"Da mesi,  con alcune eccellenze dell'imprenditoria cesenate, stiamo lavorando per far incontrare l'India e la Romagna - afferma l'on. Gozi deputato PD e promotore della giornata in Romagna del diplomatico indiano - Secondo i recenti dati forniti da Confindustria Forlì-Cesena 3 imprese su 4 operano solo in regione e non esportano. Ma per uscire dalla crisi l'unica vera strategia nell'immediato è l'export".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -