Cesena, l'Inter vuole Nagatomo. In cambio soldi e il prestito di Santon

Cesena, l'Inter vuole Nagatomo. In cambio soldi e il prestito di Santon

Cesena, l'Inter vuole Nagatomo. In cambio soldi e il prestito di Santon

CESENA - Davide Santon. E' questo il nuovo nome che gira nell'ambiente bianconero. Il giovane terzino sinistro dell'Inter e della nazionale under 21 (con qualche presenza pure in quella maggiore) è stato offerto al Cesena in cambio di Yuto Nagatomo. Poco dopo le 13 è infatti iniziato il vertice, nella sede nerazzurra di via Durini, tra la società di Massimo Moratti e il presidente Igor Campedelli. L'Inter è alla ricerca di un terzino sinistro e il giapponese è la prima scelta dei nerazzurri.

 

Il neo campione d'Asia potrebbe quindi arrivare alla corte di Leonardo dopo solo 5 mesi in maglia bianconera. La proposta dei nerazzurri è il prestito di Santon più un ricco conguaglio economico. Secondo alcune indiscrezioni la trattativa sarebbe in stato avanzato, anche se Santon non gradirebbe molto Cesena come destinazione.

 

Intanto i bianconeri stanno trattando con l'Atalanta per lo scambio Ceravolo-Schelotto.

 

Cesena attivo anche in uscita: il difensore Martin Petras è stato ceduto a titolo definitivo al Grosseto, formazione che milita nel campionato di Serie B.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Da tifoso interista (e ovviamente del Cesena) dico che se vogliamo retrocedere l'acquisto di Santon è quello giusto...........E' SCANDALOSO!!! Mille volte meglio Lauro!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -