Cesena: la Bper regala un mezzo alla Croce Rossa

Cesena: la Bper regala un mezzo alla Croce Rossa

La Banca Popolare dell'Emilia Romagna ha donato questa mattina una Fiat Punto alla Croce Rossa Italiana - Infermiere Volontarie di Cesena. A consegnare le chiavi del mezzo, in piazza Giovanni Paolo II, è stato il direttore dell'Area Romagna-Marche, Massimo Versari, direttamente al Commissario della Croce Rossa di Cesena Pierluigi Buratti. 


"La Banca Popolare da sempre è attenta alle necessità del territorio - ha affermato Massimo Versari - Da tempo il nostro sostegno si rivolge alla cultura, ai giovani e soprattutto alla sanità, con particolare attenzione all'operato della Croce Rossa. Negli anni passati abbiamo donato defibrillatori e manichini per l'auto-diagnosi, oggi è la volta di un'autovettura. Mi preme sottolineare che in un periodo così difficile come l'attuale la Banca non si sottrae dal territorio e dalle sue esigenze". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Soddisfatto Pierluigi Buratti della Croce Rossa di Cesena: "L'autovettura sarà utilizzata dalle nostre infermiere volontarie sia per l'assistenza sociale, sia per il trasporto di pazienti. Sono circa 40 le infermiere volontarie, oltre 500 i soci attivi di Cesena e Sogliano. Ringraziamo la Banca per questa donazione che è un sostegno a tutto il territorio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -