Cesena: la Bper regala un mezzo alla Croce Rossa

Cesena: la Bper regala un mezzo alla Croce Rossa

La Banca Popolare dell'Emilia Romagna ha donato questa mattina una Fiat Punto alla Croce Rossa Italiana - Infermiere Volontarie di Cesena. A consegnare le chiavi del mezzo, in piazza Giovanni Paolo II, è stato il direttore dell'Area Romagna-Marche, Massimo Versari, direttamente al Commissario della Croce Rossa di Cesena Pierluigi Buratti. 


"La Banca Popolare da sempre è attenta alle necessità del territorio - ha affermato Massimo Versari - Da tempo il nostro sostegno si rivolge alla cultura, ai giovani e soprattutto alla sanità, con particolare attenzione all'operato della Croce Rossa. Negli anni passati abbiamo donato defibrillatori e manichini per l'auto-diagnosi, oggi è la volta di un'autovettura. Mi preme sottolineare che in un periodo così difficile come l'attuale la Banca non si sottrae dal territorio e dalle sue esigenze". 


Soddisfatto Pierluigi Buratti della Croce Rossa di Cesena: "L'autovettura sarà utilizzata dalle nostre infermiere volontarie sia per l'assistenza sociale, sia per il trasporto di pazienti. Sono circa 40 le infermiere volontarie, oltre 500 i soci attivi di Cesena e Sogliano. Ringraziamo la Banca per questa donazione che è un sostegno a tutto il territorio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -