CESENA - La città malatestiana protagonista di ''Italia che vai'' su Rai Uno

CESENA - La città malatestiana protagonista di ''Italia che vai'' su Rai Uno

CESENA - Cesena sarà protagonista della trasmissione televisiva “Italia che vai” su Rai Uno . L’appuntamento è per domani sabato 6 gennaio 2007 a partire dalle ore 15,50. Un viaggio di un’ora nella provincia di Forlì-Cesena, cuore verde della Romagna, per scoprire non solo le bellezze del territorio, ma anche la storia e le storie, la cultura e le leggende della nostra terra e della sua gente.


Luci, colori, sapori, suggestioni che dai monti si snocciolano fino al mare, in un’alternanza di emozioni, calore e simpatia. Con Guido Barlozzetti, autore e conduttore, ed Elisa Isoardi, in questa puntata dell'Epifania, il programma "Italia che vai" propone un nuovo appassionante itinerario alla scoperta del Bel Paese, e focalizza l’attenzione proprio sulla provincia romagnola.


Per quanto riguarda Cesena andrà in onda un intero servizio sulla Biblioteca Malatestiana e una passeggiata alla scoperta della città di Novello Malatesta in compagnia dell’attore Maurizio Ferrini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un viaggio attraverso la terra di Forlì- Cesena raccontato da Barlozzetti, che, coadiuvato dall’Assessorato al Turismo della Provincia, ha scelto di illustrare, per motivi tecnici, solo alcune delle tante eccellenze di questa terra. Una Romagna insolita, diversa dalla classica cartolina estiva nota in tutta Europa, che anche in inverno sa attrarre e incantare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -