Cesena: la compagnia teatrale "Il Garbuglio" porta in scena Mary Poppins

Cesena: la compagnia teatrale "Il Garbuglio" porta in scena Mary Poppins

La Compagnia Teatrale Il Garbuglio ritorna, dopo un anno dal debutto, con la fantastica storia della tata più famosa di tutti i tempi: Mary Poppins. Arrivata dal cielo della Londra di fine Ottocento, la governante tuttofare risolve i problemi della famiglia Banks ed insegna a tutti come vivere in armonia.

Scenografie ed effetti incantevoli, canzoni e balletti coinvolgenti, dialoghi brillanti rendono questo spettacolo una proposta gioiosa per lo spettatore di qualsiasi età.

Dopo il musical "Jesus Christ Superstar" e l'opera musicale "Stagioni d'amore", Mary Poppins rappresenta l'ultimo progetto in ordine di tempo della Compagnia Teatrale Il Garbuglio con sede a Cesena, nata nel 2005 ma costituitasi in associazione nel 2008.

 

L'ente non profit si propone lo sviluppo individuale dei propri soci attraverso la realizzazione e la messa in scena di opere teatrali, a livello amatoriale. Attori, cantanti, ballerini, scenografo, regista e tecnici: questo è Il Garbuglio. Un modo per stare insieme e coltivare le aspirazioni artistiche di ogni associato, un laboratorio in cui apprendere dalle esperienze di ciascuno.

Il Garbuglio invita gli amanti della commedia musicale ad intonare tutti insieme le canzoni più famose di Mary Poppins, quali "Con un poco di zucchero" e "Supercalifragilitischespiralidoso".

Lo spettacolo verrà rappresentato venerdì 28 e sabato 29 maggio alle ore 21 presso il Teatro Bogart, S. Egidio di Cesena. E' possibile richiedere informazioni ed effettuare prenotazioni ai seguenti recapiti: cell. n.3333024932 (ore 13,30-14,30 e dopo le 18,00), email francesco.dellavittoria@gmail.com.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -