Cesena, la cooperativa Cils alla Fiera di San Giovanni

Cesena, la cooperativa Cils alla Fiera di San Giovanni

CESENA - Per il quarto anno consecutivo, la coop. Cils di Cesena è presente alla fiera di San Giovanni con uno stand gestito anche dai ragazzi del CTO, del CPL e dei chiosci fiori di via Pacchioni e di via Grilli (nei pressi del cimitero urbano).
Fino a sabato, in via Carbonari (vicino a Palazzo del Capitano), saranno in esposizione e in vendita i colorati manufatti realizzati dai ragazzi dei centri di lavoro.


Un'occasione per presentare la cooperativa, che si occupa di inserimento lavorativo di persone disabili, alla città e ai numerosi visitatori della tradizionale fiera di Cesena.

La Cils propone anche quest'anno una linea di lampade progettate dai ragazzi del CTO Art, aiutati e supportati dagli operatori del centro e da un'importante azienda, partner Cils, che si occupa di illuminazione. La nuova linea di lampade è realizzata interamente con materiali di recupero. Due i modelli di punta: lampada ‘Vulcano' realizzata con l'argilla e ‘Tree' con carta decorata.??I ragazzi presenti nello stand potranno illustrare le varie attività della cooperativa. Un modo per vivere la città e per coinvolgere tutti i cittadini in una realtà importante e preziosa come la coop. sociale Cils.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -