Cesena, la cooperativa Cils alla Fiera di San Giovanni

Cesena, la cooperativa Cils alla Fiera di San Giovanni

CESENA - Per il quarto anno consecutivo, la coop. Cils di Cesena è presente alla fiera di San Giovanni con uno stand gestito anche dai ragazzi del CTO, del CPL e dei chiosci fiori di via Pacchioni e di via Grilli (nei pressi del cimitero urbano).
Fino a sabato, in via Carbonari (vicino a Palazzo del Capitano), saranno in esposizione e in vendita i colorati manufatti realizzati dai ragazzi dei centri di lavoro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Un'occasione per presentare la cooperativa, che si occupa di inserimento lavorativo di persone disabili, alla città e ai numerosi visitatori della tradizionale fiera di Cesena.

La Cils propone anche quest'anno una linea di lampade progettate dai ragazzi del CTO Art, aiutati e supportati dagli operatori del centro e da un'importante azienda, partner Cils, che si occupa di illuminazione. La nuova linea di lampade è realizzata interamente con materiali di recupero. Due i modelli di punta: lampada ‘Vulcano' realizzata con l'argilla e ‘Tree' con carta decorata.??I ragazzi presenti nello stand potranno illustrare le varie attività della cooperativa. Un modo per vivere la città e per coinvolgere tutti i cittadini in una realtà importante e preziosa come la coop. sociale Cils.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -