Cesena, la Curva Mare dice no alla tessera del tifoso: "Vergognosa"

Cesena, la Curva Mare dice no alla tessera del tifoso: "Vergognosa"

Cesena, la Curva Mare dice no alla tessera del tifoso: "Vergognosa"

CESENA - La tessera del tifoso non piace ai tifosi della Curva Mare. "Tutti i Gruppi Ultras della Curva Mare, e sottolineiamo tutti, non sottoscriveranno quella vergogna chiamata Tessera del Tifoso - si legge in una nota dei tifosi bianconeri -   Chiediamo pertanto al Cesena Calcio e al suo Presidente Igor Campedelli di permettere a tutti questi tifosi di poter usufruire del meccanismo di prelazione già adottato da diverse tifoserie tra cui quella del Genoa e quella della Sampdoria"

 

"Le motivazioni sono quelle eloquentemente esposte dal pool di Avvocati nel dibattito pubblico svoltosi al Palazzo del Capitano lunedì sera 28 giugno scorso".


"Ribadiamo la nostra intenzione di voler seguire e sostenere sempre e comunque il nostro Cesena senza però dover rinunciare alla nostra dignità e a più di 35 anni di Storia Ultras" si conclude la nota dei tifosi della Curva.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di jeeg
    jeeg

    Era ora arrivasse il comunicato da me tanto atteso.Sono pienamente d'accordo, niente tessera del tifoso!Una cosa inutile e senza senso da qualsiasi punto di vista(tranne da quello economico per le banche).Se andiamo avanti cosi' Cesena mia avrai un abbonato in meno!!!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -