Cesena, la fontana Masini testimonial di Deutsche Telekom

Cesena, la fontana Masini testimonial di Deutsche Telekom

Cesena, la fontana Masini testimonial di Deutsche Telekom

CESENA - La fontana Masini diventa ‘testimonial' per Deutsche Telekom. Piazza del Popolo e il capolavoro cinquecentesco di Francesco Masini sono stati scelti, infatti, come ambientazione per una campagna di stampa commissionata dal colosso tedesco delle telecomunicazioni - è la più grande azienda europea del settore - per promuovere un nuovo prodotto multimediale dedicato al turismo. Da venerdì mattina in piazza del Popolo è stato allestito un set fotografico.

 

Al lavoro la troupe guidata dal fotografo George Gerd per realizzare gli scatti alla fontana. A individuare Cesena come scena più rispondente ai caratteri estetici indicati dal committente è stata la società toscana Scoutit, specializzata in location managing, che prima di decidere ha esaminato diverse città emiliano - romagnole (la nostra regione infatti è risultata quella con il maggior numero di opzioni in possesso delle caratteristiche richieste).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo davvero orgogliosi di questa scelta - commentano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore al Turismo Matteo Marchi- che conferma il fascino e la bellezza della nostra fontana, ma soprattutto ci offre una straordinaria occasione promozionale. Attraverso questa campagna pubblicitaria, infatti, nei prossimi mesi Cesena comparirà in grande evidenza sui giornali tedeschi. E di questa opportunità ringraziamo Deutsche Telekom e tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -