Cesena, la Polizia prende un 'topo' d'appartamento

Cesena, la Polizia prende un 'topo' d'appartamento

Cesena, la Polizia prende un 'topo' d'appartamento

CESENA - Ha commesso un furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in un'abitazione in via dei Pini a Cesena. Un giovane romeno di 20 anni è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato di Polizia. Lo straniero è stato fermato per un controllo mentre stava passeggiando nei pressi. L'individuo, alla vista delle divise, si è innervosito. Perquisito aveva un cellulare senza sim ed una macchina fotografica digitale senza saperne dare la provenienza.

 

A quel punto il giovane è stato accompagnato in Commissariato. Gli oggetti sono stati mostrati alla vittima del furto, che però non li ha riconosciuti. Attraverso il cellulare gli investigatori sono risaliti al proprietario, vittima di un furto nella sua abitazione in via Padre Vicino da Sarsina. Qui sono stati rilevati segni di effrazione nel cancello di casa, dove il malvivente era riuscito ad introdursi per prendere da un'auto parcheggiata un telefonino e la fotocamera digitale.

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    @d_a_v_i_d_e invece di porre un freno all'invasione come dici tu, (come poi non si sa, forse con le mitragliate di gheddafi... chissà...), proviamo a pensare, ad esempio, di dare pene CERTE ai colpevoli... a TUTTI i colpevoli! Oppure SMETTERE di tagliare i fondi alle forze dell'ordine, oppure iniziare a finanziare la costruzione di nuovi penitenziari (gli esistenti scoppiano!) Tutte cose che il TUO governo del malaffare ha scientificamente evitato di fare... e sai perchè? perchè così aumenta l'insicurezza e la paura e gli ignorantelli razzisti come te continuano a dare il voto a questi ILLUSIONISTI

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Oltre che prevenuto sei intollerante e credo frustrato. Porre l'accento sulla nazionalità serve ad aprire gli occhi ai comunisti e sinistrati come te che solo quando sranno vittime di questi furti, stupri etc. forse solo allora apriranno gli occhi. Serve a far sì che all'invasione di questi balordi assistiti dalle istituzioni di sinistra sia posto un freno, e che i paesi d'origine se li tengano e li custodiscano loro nelle loro galere. Allora, questi crimini sarebbero in numero irrisorio, allora sì che la smetteremo di porre l'accento sulla nazionalità.

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    @d_a_v_i_d_e certamente che sono razzisti i tuoi commenti. perchè porre l'accento SOLO sulla nazionalità dei topi d'appartamento? non ho mai sentito tale accento nei riguardi, ad esempio, degli evasori fiscali (che rubano assai di più alla collettività), dei mafiosi e dei loro agganci politici, degli assassini che sfrecciano per le strade... In realtà, porre l'accento sulla nazionalità, non serve a nulla, serve solo alla lega per acchiappare i voti degli ignorantelli razzisti come te.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Quindi, caro Sam, praticamente secondo te, i miei commenti (e non solo i miei) sarebbero razzisti, e quindi lo è anche la redazione di RomagnaOggi, perchè specifica la nazionalità del LADRO di turno? Guarda che non è affatto irrilevante che 19 su 20 siano rumeni, zingari, dell'est o extacomunitari (e N.B. non ho detto nigeriani o senegalesi). ps: non ti ritieni comunista (che oggi è innocuo sinonimo sbeffeggiativo di "centro-sinistra")? Interrogati.

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    mi piacerebbe sapere dagli admin di questo sito quali sono i criteri per i quali si bannano i commenti. A me in passato sono stati bannati commenti per futili motivi, mentre per i commenti razzisti c'è sempre spazio, qualcuno può spiegare il criterio? @d_a_v_i_d_e (a.k.a. "the brain") di ladri ne abbiamo tanti in giro, tanti stranieri e tanti italiani, perchè mettere in risalto la nazionalità? perchè porre l'accento su un aspetto irrilevante quando per risolvere il problema si dovrebbe fare ben altro? ps non sono comunista. la divisione tra comunisti brutti sporchi e cattivi e fascisti belli buoni e puliti la lasci al suo presidente del consiglio.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Infatti. Ho scritto il commento N°1 tale e quale almeno altre due volte in pochi giorni, al limte sostituendo la parola "rumeno" con "zingaro" o "extracomunitario" o "dell'est". Uei, sarò razzista, ma voglio mettere in risalto la nazionalità di questi LADRI. I commenti dei comunisti? Se non fossero cose drammatiche ci sarebbe da mettersi a ridere...!

  • Avatar anonimo di DINO SAURO
    DINO SAURO

    No no no e poi ancora no! Non credo al fatto che possa essere rumeno. I ROMeni non fanno queste cose! Questo è razzismo... Quando poi (un caso su venti) succede che è un settentrionale a compiere un reato, ecco che vengono fuori i comunisti dicendo: "Ecco, vedete che non sono solo rumeni o meridionali?" E anche adesso sono lì che non vedono l'ora che accada di nuovo!!!

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ma guarda un po'... un ladro rumeno! Non l'avrei mai detto!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -