Cesena, la promessa di Budan: ''Torneremo a fare punti''

Cesena, la promessa di Budan: ''Torneremo a fare punti''

Cesena, la promessa di Budan: ''Torneremo a fare punti''

CESENA - "Mi dispiace per la società per la squadra e per i tifosi, ma presto troveremo la forza per tornare a fare punti". E' la promessa fatta ai tifosi del Cesena da Igor Budan. L'ex centravanti del Palermo sta ritrovando la giusta condizione fisica dopo il brutto infortunio al ginocchio. Contro il Bologna il croato ha giocato tutto il secondo tempo: "Da questo punto di vista sono personalmente contento e soddisfatto della risposta che ho avuto dal ginocchio".

 

La sconfitta nel derby contro il Bologna è ancora forte: "Capisco la delusione dei tifosi ma io sono abituato alle situazioni difficili - ha affermato il bomber -. Ho avuto esperienza sia a Bergamo che a Parma o all'Ascoli. Mi dispiace per la società per la squadra e per i tifosi, ma presto troveremo la forza per tornare a fare punti. Sugli acquisti credo che se arrivano nuovi giocatori questo ci darà una mano di sicuro, ma il gruppo c'è e non credo molto ai salvatori della patria".

 

"Noi dobbiamo lavorare sul gruppo e sullo sviluppo del gioco - ha continuato Budan -. Domenica abbiamo avuto la frenesia di attaccare, in maniera confusa, non siamo riusciti a costruire delle azioni pericolose per la voglia di spingerci in avanti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -