Cesena: la scuola media "Via Pascoli" mette in scena "Le due chiavi dello stesso giardino"

Cesena: la scuola media "Via Pascoli" mette in scena "Le due chiavi dello stesso giardino"

CESENA - Per il ciclo di appuntamenti inseriti nel calendario di "Scuola in Teatro" - la rassegna di rappresentazioni teatrali delle scuole di Cesena e dintorni - mercoledì 19 maggio gli alunni della scuola media "Via Pascoli" - sede centrale presenteranno lo spettacolo "Le 2 chiavi dello stesso giardino: riedizione 2010" con la regia delle insegnanti referenti Donatella Missirini, Laura Guiducci e Oriana Casavecchia. L'appuntamento è alle ore 21 alla Sala Aurora di S. Giorgio.

 

Spaziando tra il drammatico, il comico e il sentimentale, i ragazzi del laboratorio teatrale "Attori diVersi" andranno in scena con una storia che affronterà il tema del rapporto tra fratelli, sullo sfondo di un giardino che cambia tipologia e colore in base ai differenti sentimenti vissuti dai personaggi.

La scuola "Via Pascoli" - con la succursale di San Domenico - sarà protagonista anche dell'appuntamento successivo della rassegna con lo spettacolo " Perché noi portiamo il fuoco", in programma venerdì 21 maggio.

Ingresso gratuito.

.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.cesenacultura.it .

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -