Cesena, la Secante si rifà il look. Il sindaco: ''Ringrazio l'Anas''

Cesena, la Secante si rifà il look. Il sindaco: ''Ringrazio l'Anas''

Cesena, la Secante si rifà il look. Il sindaco: ''Ringrazio l'Anas''

CESENA - Fra le opere che saranno eseguite con i 3 milioni di euro appena stanziati da Anas per il rifacimento delle strade emiliano-romagnole, c'è anche la manutenzione straordinaria della Secante di Cesena. "E' un provvedimento che ci rincuora, perché consentirà di rimettere in sesto la pavimentazione della nostra superstrada, gravemente deteriorata dopo il maltempo dello scorso inverno", ha affermato il primo cittadino, Paolo Lucchi.

 

"Viene così mantenuto l'impegno preso nei mesi scorsi dal capo compartimento Anas di Bologna Fabio Arcoleo - ha continuato Lucchi -. quando, l''8 marzo scorso, gli avevo scritto per segnalare la mia apprensione riguardo alle condizioni critiche della Secante e per sollecitare un intervento urgente, aveva assicurato che l'Anas avrebbe effettuato i lavori necessari prima della pausa estiva. Il finanziamento annunciato concretizza quella promessa e di questo desidero ringraziare l'ingegner Arcoleo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Come ben sanno tutti quelli che percorrono la Secante, i dissesti e le buche presenti su ampie porzioni del tracciato concorrono a rendere meno sicuro il transito su questa arteria, fondamentale nella rete viaria di Cesena, e non si poteva attendere più a lungo per la loro sistemazione. Siamo lieti, dunque, di sapere che le nostre preoccupazioni sono state ascoltate", ha concluso il sindaco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -