Cesena: la senatrice Laura Bianconi (PdL) apre il suo sito

Cesena: la senatrice Laura Bianconi (PdL) apre il suo sito

CESENA - Si arricchisce il panorama dell'informazione politica. Da oggi, infatti è attivo il sito www.laurabianconi.it che contiene le informazioni sull'attività parlamentare della senatrice cesenate. Ad esso si accompagna la newsletter Spazio di Libertà che si propone come strumento per essere aggiornati settimanalmente sull'attività di Laura Bianconi, con brevi note sui provvedimenti principali all'esame del Senato.

 

La sezione spazio libero sarà invece a disposizione dei lettori e riporterà i contributi e le problematiche da loro considerate rilevanti. Uno strumento dalla veste grafica friendly, pensato per far sentire la politica più vicina agli elettori e alle loro esigenze, con anche uno spazio per il gioco nella sezione indovina la tua città.

 

Ho pensato a questa newsletter come a una sorta di "casa comune" alla cui costruzione contribuiremo tutti insieme - ha dichiarato Bianconi - e mi è anche piaciuto metterci qualcosa di leggero e divertente, come la foto della città misteriosa, per stuzzicare la curiosità a riconoscere la propria città". Emblematica è invece la data del battesimo ufficiale di questo progetto, il 9 febbraio è infatti il primo anniversario della morte di Eluana Englaro.

 

"Chi mi conosce - prosegue Bianconi - sa quanto forte sia sempre stato il mio impegno in difesa della vita in tutte le sue fasi, dal concepimento alla morte naturale. Al ricordo di quella giovane donna, troppo presto strappata alla vita, dedico il lavoro e i pensieri di questa giornata".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -