Cesena, laboratori magici per insegnare l'inglese ai bambini

Cesena, laboratori magici per insegnare l'inglese ai bambini

CESENA - Per i bambini imparare l'inglese è... un gioco di magia! Per tutti i sabato pomeriggio dall'8 ottobre al 27 novembre, dalle ore 17,30 alle 19, il Centro Linguistico Cesena proporrà laboratori "magici" di Inglese con docenti ed educatori che sapranno insegnare questa lingua con il gioco, il divertimento e l'allegria.

 

Dopo il successo dell'inglese per bambini nei freddi week-end di Febbraio e Marzo 2010, nonché il Centro estivo "Summer Camp", Centro Linguistico Cesena e Libreria Giunti al Punto Cesena, in collaborazione con Iana Abbigliamento Bimbi e Villa Pieri B&B - Gestione Eventi, tornano a proporre una nuova iniziativa tutta da vivere!

 

Il programma tiene conto della possibilità per i bimbi di prendere parte a questo nuovo appuntamento, prevedendo situazioni e opportunità di apprendimento e di divertimento. A educatori italiani e madrelingua con esperienza sarà affidata l'organizzazione di attività formative e ludiche propedeutiche alla lingua, secondo il metodo sviluppato dopo anni di ricerca dalla squadra CLC "Have fun with English": laboratori creativi, musiche, disegni, animazione, giochi, movimento e magia, secondo varie fasce di età.

 

Serata di presentazione Venerdì 1 ottobre 2010 all'interno del programma del Weekend della Cultura: giochi di prestigio e laboratori presso la libreria Giunti a partire dalle ore 17.30 (primo spettacolo ore 17.30, secondo spettacolo ore 20.30).

 

Per informazioni prego contattare il Centro allo 0547 24826 (info@centrolinguecesena.com), oppure la libreria Giunti allo 0547 22660

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -