CESENA - Ladri di videopoker arrestati dalla Polizia

CESENA - Ladri di videopoker arrestati dalla Polizia

CESENA – Avevano da poco finito di svuotare tre videopoker. Gli agenti dell'Ufficio Volanti del Commissariato di Cesena sono riusciti a coglierli con le mani nel sacco e ad arrestarli. In manette sono finiti due giovani albanesi, nella fattispecie Ardit Osmani del '86, regolare in Italia, e il clandestino dell'87 Besmir Ademi. Ques'ultimo è risultato inottemperante ad un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Forlì nell'aprile del 2006.

I due ladri sono stati notati attorno alle 3 di lunedì da un vigilantes nei pressi del ''Gattomatto Caffè'', dando l'allarme. Sul posto è giunta immediatamente una Volante che ha provveduto ad arrestare i due albanesi.

Da una prima ricostruzione i delinquenti, dopo aver forzato la porta del retro del locale, sono entrati all'interno impossessandosi di tre videopoker. Successivamente hanno portato le macchinette in un campo. All'interno vi erano complessivamente 479 euro. Alla vista dei poliziotti i ladri hanno cercato di fuggire, ma inutilmente.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -