Cesena, lavori alla rete fognaria: chiude la Sp115 a Calisese

Cesena, lavori alla rete fognaria: chiude la Sp115 a Calisese

Cesena, lavori alla rete fognaria: chiude la Sp115 a Calisese

CALISESE - A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione alla rete fognaria, da lunedì 7 giugno fino a venerdì 18 giugno (week end esclusi) sarà chiusa la Sp115 (via Montiano). Durante l'intervento Hera dovrà procedere con la chiusura totale della SP 115-via Montiano (nel  tratto compreso fra la via Emilia fino a via Pitagora) dalle ore 8.30 di lunedì 7 giugno alle 17.30 di venerdì 11 giugno e dalle 8.30 di lunedì 14 giugno alle 17.30 di  venerdì 18 giugno 2010.

 

La strada sarà riaperta nei week end per consentire agli esercenti locali di poter svolgere le loro attività.

 

L'accesso al borgo di Calisese, alla zona artigianale di via Pitagora e alle attività della zona sarà consentito da via Cavecchia o da via Case Missiroli;

 

Le utenze dell'area interessata dai lavori saranno preavvisate grazie a volantini informativi distribuiti dagli operatori Hera.

 

"L'azienda - si legge in una nota di Hera - si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito di pronto intervento 800.019361".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -