Cesena, lavori in corso a Montiano e Mercato Saraceno

Cesena, lavori in corso a Montiano e Mercato Saraceno

Cesena, lavori in corso a Montiano e Mercato Saraceno

CESENA - Sono in corso alcuni lavori stradali lungo le strade provinciali del comprensorio cesenate. Ecco i punti più critici che potrebbero causare possibili rallentamenti al traffico. Senso unico alternato lungo la strada provinciale 115 ‘Montiano'. Fino a sabato 26 febbraio, la strada provinciale 115 ‘Montiano' è interessata da lavori di messa in quota di alcuni pozzetti, nel tratto compreso tra il km 0+500 e il km 2+300, compreso nel comune di Cesena.

 

Il tratto in questione vede quindi l'allestimento di sensi unici alternati regolati da impianti semaforici o movieri nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18.

 

Senso unico alternato a Mercato Saraceno. Il servizio Infrastrutture viarie e viabilità del comprensorio di Cesena con apposita ordinanza ha stabilito l'istituzione di un senso unico alternato lungo la strada provinciale 138 ‘Savio' nel centro abitato di Mercato Saraceno. Il tratto interessato è compreso tra il km. 12+500 e il km. 13+000, fino al 4 marzo 2011. Il senso unico alternato, regolato da movieri, previsto per le fasce orarie 8-12 e 14,30-17, è finalizzato all'esecuzione di lavori di disboscamento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -