Cesena, lavori in corso. Disagi su alcune strade del comprensorio

Cesena, lavori in corso. Disagi su alcune strade del comprensorio

Cesena, lavori in corso. Disagi su alcune strade del comprensorio

CESENA - Sono quattro le strade del cesenate interessate da una serie di lavori in corso che potrebbero rallentare la circolazione e creare disagi nelle ore a più alta densità di traffico. La strada provinciale Ruffio sarà chiusa fino a giovedì 18 novembre all'incrocio con via Cesenatico. Problemi anche sulla sp 9 a Montiano fino al 30 novembre, dove verrà istituito un senso unico alternato così come a Montecastello. Senso unico alternato che sarà invece fino al 27 giugno 2011 sulla Sp ‘Savio'.

  

Strada provinciale ‘Ruffio' chiusa dall'incrocio con via Cesenatico, fino al 18 novembre

Fino a giovedì 18 novembre è temporaneamente chiusa al traffico la strada provinciale 70 ‘Ruffio' dall'incrocio tra via Cesenatico fino al cimitero di Cesena. La chiusura, ricadente nel comune di Cesena, si rende necessaria per realizzare una condotta fognaria nera, ed è in vigore nella fascia oraria 8-17,30. Eccezioni sono previste per i mezzi di soccorso. I percorsi alternativi sono segnalati sul posto con apposita segnaletica.

 

Senso unico alternato lungo la provinciale 9 a Montiano, fino al 30 novembre

Possibili disagi lungo la strada provinciale 9 ‘Cesena - Sogliano'. Il tratto compreso tra i km 4+300 e 4+800, nel comune di Montiano, è soggetto a lavori di scavo per allacci di acqua e gas. Pertanto viene istituito fino al 30 novembre un senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico. La limitazione è in vigore dalle 7 alle 18 di tutti i giorni, esclusi i festivi.

 

Senso unico alternato a Montecastello per ammodernare il ponte Zingone

Un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, è oggetto di ordinanza del servizio ‘Infrastrutture viarie e viabilità del comprensorio di Cesena' della Provincia. Il tratto interessato è lungo la strada provinciale 138 ‘Savio' dal km 16+550 al km 18+850, nei pressi dell'abitato di Montecastello (Comune di Mercato Saraceno). I lavori sono dovuti all'ammodernamento e alla messa in sicurezza del ponte Zingone. La limitazione riguarda la fascia oraria 0-24 di tutti i giorni, fino al termine dei lavori.

 

Senso unico alternato fino al 27 giugno 2011 sulla S.P. ‘Savio'

Lungo la strada provinciale 138 ‘Savio' viene realizzato un senso unico alternato, nel territorio del Comune di Bagno di Romagna, tra il km 36+900 al km 39+150. Il provvedimento si rende necessario per i lavori per conto di Romagna Acque di ‘Risanamento valle del Savio III lotto - collettore per il trattamento dei reflui di Bagno di Romagna e San Piero in Bagno'. Il senso unico alternato è in vigore da lunedì 22 novembre fino al 27 giugno 2011 su tutte le 24 ore della giornata, ed è regolato da un impianto semaforico mobile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -