Cesena, lavori in corso: strade chiuse a San Piero in Bagno e Cesenatico

Cesena, lavori in corso: strade chiuse a San Piero in Bagno e Cesenatico

Cesena, lavori in corso: strade chiuse a San Piero in Bagno e Cesenatico

CESENA - La strada provinciale 43 ‘Alfero' sarà chiusa totalmente al traffico nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 novembre dalle 8 alle 17 all'altezza del km 1+070. La chiusura si rende necessaria per garantire la massima sicurezza e un agevole servizio ai lavori di adeguamento eseguiti dall'Anas lungo il tratto di Bagno di Romagna dell'E45. Lavori anche su un tratto della provinciale ‘Canale Bonifica' mentre cambia il limite di velocità sulla "Cesena-Gambettola"

 

Chiuso per due giorni, fino al 4 novembre, un tratto della provinciale ‘Alfero'

La strada provinciale 43 ‘Alfero' subisce la chiusura totale al traffico nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 novembre dalle 8 alle 17 all'altezza del km 1+070. La chiusura si rende necessaria per garantire la massima sicurezza e un agevole servizio ai lavori di adeguamento eseguiti dall'Anas lungo il tratto di Bagno di Romagna dell'E45. La chiusura interessa un tratto compreso nel centro abitato di San Piero in Bagno. Il traffico verrà deviato sulla strada provinciale 113 ‘Selvapiana' con opportuna segnaletica e personale sul posto.

  

Chiuso per tutto novembre un tratto della provinciale ‘Canale Bonifica'

Il servizio Infrastrutture viarie comprensorio di Cesena ha prorogato la chiusura della strada provinciale 98 ‘Canale di bonifica' dal km 0+594 al km 1+174 per tutto il mese di novembre. Il tratto interessato ricade nel comune di Cesenatico, la chiusura totale alla circolazione resterà in atto fino al 30 novembre 2010. La proroga si rende necessaria per il fatto che non sono stati ultimati i lavori di estensione della fognatura.

 

Nuovo limite di velocità ai 50 km all'ora sulla provinciale ‘Cesena-Gambettola'

Con ordinanza del servizio Infrastrutture viarie del comprensorio cesenate, la Provincia di Forlì-Cesena ha istituito il limite di velocità permanente ai 50 km all'ora in un tratto di due chilometri della strada provinciale 90 ‘Cesena-Gambettola', in particolare nel tratto compreso tra il km 0+100, incrocio con via Vigo di Ruffio, e il km 2+100, incrocio con SP 70 Ruffio, nel comune di Cesena. Il provvedimento si rende necessario per garantire maggiore sicurezza alla circolazione. L'ordinanza entra in vigore il 2 novembre 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -