Cesena, lavori stradali lungo la Provinciali. Ecco la mappa

Cesena, lavori stradali lungo la Provinciali. Ecco la mappa

Cesena, lavori stradali lungo la Provinciali. Ecco la mappa

CESENA - Sono attualmente in corso una serie di lavori stradali in vari punti delle strade provinciali del territorio Cesenate. Questa la mappa degli interventi e dei possibili disagi che potrebbero derivarne. Fino al 29 ottobre lungo la provinciale 28 "Fanante", nel Comune di Sarsina, è stato istituito un senso unico alternato dal km 0 al km 0+700 fino al 29 ottobre 2010. Il senso unico alternato riguarderà tutte le 24 ore della giornata e anche i giorni festivi.

 

I lavori si rendono necessari per la posa della rete idrica da parte di Hera. Lavori stradali interessano in due punti la strada provinciale 11 "Sogliano". Per eseguire lavori di posa delle rete del gas da parte di Hera, nel centro abitato di Bivio Montegelli (comune di Sogliano al Rubicone) è prevista l'istituzione di un senso unico alternato al km 21+980, fino all'8 ottobre, su tutte le 24 ore della giornata.

 

E sempre sulla stessa strada provinciale è attivo un breve senso unico alternato, nel tratto compreso tra i chilometri 8+395 e 8+435, nel comune di Borghi. I lavori si rendono necessari per la realizzazione di una condotta per l'acquedotto nel centro abitato di Borghi. Il senso unico alternato in questo caso è istituito fino al 29 ottobre 2010.

 

Per la costruzione della nuova rotatoria che mette in sicurezza l'intersezione della strada provinciale 70 ‘Ruffio' con via Montaletto, nel comune di Cesena, è istituito un senso unico alternato all'altezza del cantiere fino all'11 marzo 2011, regolato con impianto semaforico mobile o movieri. Il senso unico alternato copre la fascia orario 0-24.

 

Fino al 15 novembre 2010 la strada provinciale 140 "Diegaro-Sant'Egidio" è interessata da un senso unico alternato nel tratto compreso dal km 1+509 al km 2+050, nel Comune di Cesena, interessato da lavori di realizzazione della fognatura nera. Il passaggio è regolato da un impianto semaforico mobile attivo per tutte le 24 ore della giornata.

 

Possibile disagi si prospettano sulla strada provinciale 7 "Cervese" dal 18 ottobre fino al 19 novembre 2010. Per un mese, infatti, al km 1+630 sarà istituito un breve senso unico alternato per alcuni lavori di un privato prospiciente la strada.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -