CESENA - Lavoro, in comune tre posti a tempo determinato

CESENA - Lavoro, in comune tre posti a tempo determinato

CESENA - Il Comune di Cesena ha emesso un bando per l’assunzione a tempo determinato di:

un istruttore amministrativo con mansioni di applicato di concetto - categoria C da impiegare a tempo pieno per il periodo di tre mesi, a partire dal 17 marzo, per il servizio Decentramento;

due istruttori amministrativi con mansioni di applicato di concetto – Cat. C – da impiegare a tempo pieno, indicativamente dal 17 marzo al 13 maggio .2008 presso il Reparto Anagrafe, Anagrafe canina, Elettorale.

Fra i requisiti richiesti per l’accesso a tali posti, il diploma di scuola media superiore con votazione minima di 48 su 60 o di 80 su 100 e la conoscenza dei principali programmi del pacchetto Microsoft Office (word, excel, ecc.).

La domanda deve essere presentata entro il 21 febbraio.


Si fa presente che, ai sensi del comma 560 dell’art. 1 della Legge 296/2006, su due dei tre posti a selezione, sarà operata la riserva del 60% a favore di coloro che abbiano svolto incarichi di collaborazione coordinata e continuativa di almeno un anno, maturato entro il 29 settembre 2006, presso il Comune di Cesena, in attività lavorative corrispondenti al profilo professionale per il quale si procede all’assunzione.

Il bando è pubblicato nel sito internet del Comune : www.comune.cesena.fc.it ed è reperibile presso il Settore Personale e l'U.R.P.

Per informazioni: Ufficio Personale tel. 0547/356307-308-309-512.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -