Cesena, le feste democratiche a Calabrina e Settecrociari

Cesena, le feste democratiche a Calabrina e Settecrociari

CESENA - Prosegue fino a Domenica 29 Agosto la Festa Democratica a Settecrociari di Cesena presso l'area adiacente il Circolo Arci.

 

Giovedì 26 agosto serata danzante con l'Orchestra LA NUOVA ROMAGNA FOLK.

 

Venerdì 27 agosto si rivive il fascino della disco dance anni '70 e '80 con gli straordinari MOKA CLUB.

All'interno della festa lavora a pieno regime il Ristorante dove si possono gustare le specialità di pesce e della cucina romagnola, la lotteria gigante con ricchi premi, la discoteca e lo spazio giochi per bambini.

 

Inizia Giovedì 26 e si concluderà Domenica 29 Agosto la Festa Democratica a Calabrina di Cesena presso il Circolo Fuorimano in via Mariana.

 

Giovedì 26 agosto Teatro e musica d'autore con lo spettacolo "Sogno di una notte di fine estate". Allo spazio dibattiti incontro pubblico sul tema "I tagli del governo al Comune di Cesena. Il ruolo dei quartieri" con l'intervento del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e del Presidente del Quartiere Cervese Nord Paolo Bilancioni.

 

Venerdì 27 agosto alle ore 21 presso lo spazio dibattiti incontro pubblico sul tema "L'agricoltura ai tempi della crisi. L'assenza del governo", intervengono Enzo Lavarra Presidente forum nazionale PD Politiche agricole e l'on. Sandro Brandolini componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. Alle ore 22 concerto dei JOHN DOE SKA ORCHESTRA.

 

Al Ristorante della festa degustazione dei piatti della cucina tipica romagnola e marinara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -