Cesena, le risate del Verdi ripartono con Sgrilli

Cesena, le risate del Verdi ripartono con Sgrilli

Cesena, le risate del Verdi ripartono con Sgrilli

CESENA - Riparte la rassegna "Risate in scena" del Teatro Verdi con Sergio Sgrilli, che presenterà il suo spettacolo Giovedì 27 Gennaio. Comico, musicista professionista e bluesman, gira il mondo accompagnato dalla sua fedele chitarrina. La comicità di Sergio Sgrilli, attingendo soprattutto al quotidiano, carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità.

 

Straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, il suo è uno spettacolo interattivo, mutevole, facilmente comprensibile, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.

L'Ultimo dei Freak, lo spettacolo forse più bello di Sergio Sgrilli, è il grido di una generazione confusa, troppo vecchia per dirsi giovane, ma ancora troppo giovane per sentirsi vecchia. Musica e parola, comicità e note, questi gli elementi fondamentali, entrambe protagoniste indiscusse dello show.

 

L'artista ci conduce per mano come un moderno Virgilio in un viaggio dalla Maremma toscana alla metropoli milanese, alla conquista di una sempre maggiore consapevolezza artistica. Le sue esperienze hanno come comune denominatore la musica, dai repertori rubati ai falò, ai classici della musica internazionale, alternando a momenti di grande suggestione musicale momenti di parola e di interazione con il pubblico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uno spettacolo completo e coinvolgente dove, Sergio Sgrilli riesce a instaurare col pubblico un rapporto diretto, trascinando lo spettatore nelle sue surreali elucubrazioni, in compagnia della sua splendida band.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -