Cesena: Majestic Blast all'Officina 49

Cesena: Majestic Blast all'Officina 49

CESENA - Venerdì 4 Dicembre sarà la notte più groove del mese grazie ai Majestic Blast. La band, formata da quattro giovani e promettenti elementi darà sfogo al proprio hard funk a partire dalle ore 22.00 circa sul prestigioso palco dell'Officina 49 di Via  Roncofreddo, 49.

Biv Burton, Pils, Groove e Jules sono i talentuosi Majestic Blast, figli di madre funk e padre rock che nascono per ovviare alla "carenza di groove nell'aria".

Rigettando i primi passi nel flaccido mondo delle covers, la band dà vita ad un repertorio di pezzi originali, intensi, carichi e di sicuro impatto.

Dopo l'incontro con Andrea Benini dei Mop Mop e la produzione di Tam Tam Studio Recordings, viene prodotto "SHITTY MAN", il primo singolo uscito il 4 settembre di questo anno.

Già trionfatori al celebre concorso "Geometrie Sonore" nella Repubblica di San Marino dove si sono imposti su oltre trenta delle migliori realtà emergenti, aprono i concerti di vari artisti, ed è con "The Hormonauts" che scocca la scintilla che li porta con loro sul palco a Rimini.

Durante il concerto di venerdi, oltre ai brani contenuti nel primo Ep, ne seguiranno alcuni, in anteprima, che faranno parte del primo album, a cui la giovane e furoreggiante band sta lavorando.

La band è anche su YouTube con una versione unplugged di "Freedom Funk Dance" (https://www.youtube.com/watch?v=No7AkcjAJ-8) e sul canale web Soundchess (https://www.youtube.com/watch?v=Jrddy0UuFkA), anch'esso un progetto targato Tam Tam Studio.

 

"Non vediamo l'ora di salire sul palco e far esplodere il nostro funk - dice Lorenzo "Groove" Perinelli, il bassista - Sarà un onore esibirci sul palco dell'Officina 49, speriamo nella presenza di un pubblico numeroso a cui proporre le nostre vibrazioni positive".

 

Tam Tam Studio Recordings

Tam Tam Studio Recordings è la casa di produzione e l'etichetta discografica di artisti accreditati, sia in Italia che all'estero, spesso recensiti come alcune delle migliori realizzazioni nei rispettivi generi musicali.

Vip200, Doktor Zoil, Settebello Unlimited, Mop Mop, Bob Dusi & Banda Charanga e Mamasita sono alcuni nomi pubblicati dalla label, nata nel 1997 in origine come studio di registrazione.

Numerosi artisti si sono avvicendati nelle nostre sale per realizzare i propri album; tra questi Cesare Cremonini (Bagùs) e Lùnapop (Squerez), Maxwell Implosion (Small circle of friends), The Hormonauts, The Good Fellas, Sam Paglia e Montefiori Cocktail.

Inoltre, Tam Tam Studio offre ai propri artisti anche il servizio di vendita diretta tramite il negozio on-line presso il sito webtamtamstudio.com.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Tam Tam Studio Recordings

www.tamtamstudio.com

alessandro@tamtamstudio.com

tel. 0547-612962

https://www.myspace.com/majesticblast

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -