CESENA - Manuzzi: biglietti on-line, rischio "porte chiuse" scampato, Catania ospite.

CESENA - Manuzzi: biglietti on-line, rischio "porte chiuse" scampato, Catania ospite.

CESENA – Novità al Manuzzi: biglietti acquistabili su internet e accertamenti sulla messa a norma di tribuna e curva Mare. Nella bufera che imperversa sugli stadi, dopo i tragici eventi di Catania, la struttura cesenate sembra essere esclusa dal rischio "porte chiuse" e forse ospiterà proprio Catania – Inter. In più i tifosi avranno la possibilità di comprare on-line i biglietti, evitando lunghe file.

La giornata dell’ispezione al Manuzzi è oggi: l’ex arbitro Carlo Longhi, ispettore dell’osservatorio del Viminale per la sicurezza degli impianti sportivi, esaminerà le relazioni del prefetto della provincia, datate 7 febbraio, sulla messa a norma di alcuni settori dello stadio cesenate. Il verdetto è atteso nel pomeriggio.

In realtà non ci sono grandi preoccupazioni, il Manuzzi dovrebbe essere dichiarato agibile già per la partita di sabato, nella quale il Cesena incontrerà il Vicenza. L’obbligo sarà quello di ridurre la capienza a diecimila spettatori. Per l’atteso incontro del 5 maggio contro la Juventus, questa clausola dovrebbe essere sciolta, sempre che i tempi di lavoro per la completa messa a norma siano rispettati.

A partire dal derby contro il Bologna del 3 marzo, l’acquisto dei biglietti tramite internet sarà attivo. Basterà collegarsi al sito del Cesena calcio per poter comprare da uno a dieci biglietti, pagando con carta di credito. Da mettere in conto le spese di commissione. Doppia la scelta per il ritiro: ai botteghini dello stadio il giorno della partita, muniti di ricevuta d’acquisto, oppure tramite corriere direttamente a casa, muovendosi con almeno dieci giorni di anticipo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultima novità riguardo al Manuzzi: il presidente del Cesena Lugaresi ha offerto la sua disponibilità ad ospitare il Catania, la cui squalifica del campo interesserà probabilmente tutto il girone di ritorno. Ad oggi la sentenza del giudice sportivo. Il 25 febbraio c’è quindi la possibilità che Catania – Inter si giochi a Cesena.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -