Cesena, martedì grasso: giornata di controlli per la Municipale

Cesena, martedì grasso: giornata di controlli per la Municipale

Cesena, martedì grasso: giornata di controlli per la Municipale

CESENA - Lavoro intenso nella giornata di martedì grasso per la Polizia Municipale: nel pomeriggio gli agenti hanno controllato le vie del centro contro i vandalismi, consentendo così il regolare svolgimento della festa in piazza del Popolo. Purtroppo nel corso della manifestazione si è registrato un incidente:  un bimbo di Longiano che stava giocando sotto gli occhi della madre ha fatto una brutta caduta, battendo violentemente l'osso sacro. Le sue condizioni non sono gravi.

 

Nella mattinata di martedì, invece, gli agenti della PM hanno identificato e denunciato per reati previsti dal Testo Unico dell'immigrazione un cittadino nigeriano di 32 anni, risultato non è in regola col permesso di soggiorno. Il cittadino è stato  tenuto in custodia fino a oggi, quando è accompagnato presso un centro di accoglienza. Inoltre, è stato effettuato anche il sequestro di un'autovettura sorpresa a circolare senza copertura assicurativa.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Pace
    Pace

    Si vede che i controlli non sono stati sufficienti: stamattina ho trovato sporcizia in centro, comprese delle uova spiaccicate su muri e sulla strada.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -