CESENA - Mercoledì la Bcc di Macerone incontra i ''portatori di interessi''

CESENA - Mercoledì la Bcc di Macerone incontra i ''portatori di interessi''

CESENA - Mercoledì 30 maggio alle ore 17,30 presso il Teatro della BCC Macerone in via Cesenatico 5423 è previsto un pubblico incontro organizzato dalla Banca sul tema "Bilancio Sociale e di Missione 2006: incontro con i portatori di interessi".


Portatori di interessi della Banca sono tutti coloro che entrano a vario titolo in relazione con la BCC: i soci, i clienti, i dipendenti, i fornitori ma anche gli enti locali, le scuole del territorio, le associazioni di volontariato, le parrocchie, le polisportive.

Obiettivo dell'appuntamento è illustrare ai "portatori di interessi" della Banca il Bilancio Sociale 2006 e rendere conto delle attività che la BCC Macerone ha svolto, anche per verificarne la coerenza con i valori propri della cooperazione di credito.


"Siamo lieti di essere la prima banca locale ad organizzare un incontro aperto a tutti su questi temi - afferma il Presidente BCC ing. Ercole Forlivesi - ed intendiamo confrontarci con le realtà sociali del territorio per presentare le attività che svolgiamo, ma soprattutto per ricevere stimoli e suggerimenti costruttivi su cosa è possibile fare in futuro per una migliore crescita complessiva delle nostre Comunità locali. Un apposito questionario di indagine statistica ci aiuterà a raccogliere le esigenze espresse dai partecipanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I numeri della contabilità sociale 2006 sono certamente positivi: 421 mila euro erogati e destinati a favore di 200 diverse iniziative sociali, sportive, di volontariato e solidarietà e una ricchezza globale generata e ripartita tra i diversi portatori di interessi pari a 6,435 milioni di euro, il 13% in più dell'anno precedente."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -