Cesena: mercoledì sera il confronto pubblico tra Hera e i cittadini

Cesena: mercoledì sera il confronto pubblico tra Hera e i cittadini

Cesena: mercoledì sera il confronto pubblico tra Hera e i cittadini

CESENA - E' aperto a tutti i cesenati l'incontro pubblico "Cesena dialoga con Hera", che si terrà mercoledì 15 dicembre, a partire dalle ore 18 al Teatro Verdi di Cesena, e che vedrà la partecipazione del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e del Presidente Hera Spa Tomaso Tommasi di Vignano, affiancati da amministratori e tecnici. Sarà un momento di confronto diretto con il Comune di Cesena ed Hera, con la possibilità di parlare di raccolta differenziata, offerte energetiche, acqua del rubinetto e degli altri grandi temi riferiti ai servizi forniti dalla multi utility.

 

E per sottolineare l'aspetto del dialogo, durante l'iniziativa, la platea del Teatro Verdi diventerà una vera e propria "piazza informativa" con l'allestimento di 4 "isole" tematiche. Tre di queste saranno dedicate ai macro argomenti: raccolta differenziata, offerte energetiche e acqua, mentre la quarta sarà caratterizzata dalla presenza del Sindaco Lucchi e del Presidente di Hera Tommasi che, dopo un breve saluto iniziale, saranno a disposizione dei cittadini per rispondere ai loro quesiti.

 

L'appuntamento con la cittadinanza al Teatro Verdi concluderà una giornata interamente dedicata dall'Amministrazione comunale e dai vertici di Hera ad incontri con associazioni di categoria, organizzazioni sindacali e associazioni dei consumatori.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -