Cesena-Milan, Ceccarelli: "Nessuna concessione". Venerdì i rossoneri a Forlì

Cesena-Milan, Ceccarelli: "Nessuna concessione". Venerdì i rossoneri a Forlì

"Debuttare in Serie A all'Olimpico con la maglia del Cesena è stato un sogno che si è avverato". E' il difensore del Cesena, Luca Ceccarelli, che esprime il suo entusiasmo mentre cresce l'attesa per lo scontro di sabato con il Milan. Venerdì sera i rossoneri arriveranno a Forlì, per soggiornare all'Hotel Globus, chiaramente in una cornice super-blindata. Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, la sua presenza al Manuzzi è ancora in forse, ma, in caso, atterrerà in elicottero nella pista del Bufalini.

 

"Per un romagnolo cresciuto nelle giovanili del Cesena penso che arrivare in A con la propria squadra rappresenti qualcosa di fantastico - continua Ceccarelli - Sabato ci aspetterà una partita molto difficile, ne siamo consapevoli e stiamo lavorando molto, dovremo stare attenti in fase difensiva senza concedere nulla al Milan che con i nuovi acquisti è diventata una squadra fortissima. Io cercherò di fare del mio meglio senza perdere la concentrazione davanti a campioni del calibro di Ibrahimovic e Ronaldinho".

 

Ed è anche grazie ai due nuovi acquisti rossoneri che la febbre è salita, causando file interminabili per accaparrarsi un biglietto e proteste per chi è rimasto a bocca asciutta.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -