Cesena-Milan, Jimenez partirà dalla panchina. Dubbio Lauro-Nagatomo

Cesena-Milan, Jimenez partirà dalla panchina. Dubbio Lauro-Nagatomo

Cesena-Milan, Jimenez partirà dalla panchina. Dubbio Lauro-Nagatomo

CESENA - Il cileno Luis Jimenez, colpo di mercato del Cesena, potrebbe partire dalla panchina nel big match di sabato sera contro il Milan al ‘Dino Manuzzi'. Mister Massimo Ficcadenti sembra intenzionato a schierare gli undici che hanno strappato all'esordio un punto alla Roma. Questa la possibile formazione: Antonioli in porta, Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino e Nagatomo in difesa; Appiah, Colucci e Parolo a centrocampo; Schelotto, Bogdani e Giaccherini in attacco.

 

Giovedì Ficcadenti ha fatto visionare ai suoi alcuni filmati del Milan di mister Max Allegri, che nel match d'esordio ha sbrigato la pratica Lecce con un roboante 4-0. Dopo la riunione tecnica i giocatori sono stati impegnati nella seduta atletica, conclusa con la tradizionale partitella. Gruppo completo per il tecnico marchigiano, che ha riabbracciato tutti i nazionali. A parte ha lavorato il solo Caserta, che sta gradualmente recuperando dall'infortunio.

 

Per la sfida di sabato sera la formazione, come detto, è fatta. L'unico ballottaggio riguarda il ruolo di terzino sinistro: giovedì con i titolari è stato schierato Lauro e non Nagatomo, non al top a causa del volo che lo ha riportato in Italia mercoledì sera dal Giappone. Di più se ne saprà dalla rifinitura in programma alle 16.30. Oltre a Jimenez partiranno dalla panchina anche gli ultimi arrivati Benalouane e Paonessa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -