Cesena: minacciano coppietta e sparano con pistola scacciani, denunciati

Cesena: minacciano coppietta e sparano con pistola scacciani, denunciati

Cesena: minacciano coppietta e sparano con pistola scacciani, denunciati

CESENA - Si erano divertiti nella giornata di domenica a girare in auto per la zona del centro di Cesena sparando con una pistola scacciacani privata del tappo rosso che la faceva sembrare un'arma vera. Nei guai sono finiti due giovani pugliesi, un 23enne residente a Cesena e già noto alle forze dell'ordine ed un minorenne in città in visita ad un parente. Entrambi , poco prima, avevano minacciato, insultato e molestato anche una giovane coppietta.

 

A quanto pare, secondo quanto ricostruito dagli agenti del locale Commissariato di polizia, i due bulli avevano già la settimana precedente minacciato la coppia di fidanzatini. Questi, spaventati dopo l'ultimo avvertimento, hanno deciso di presentarsi alla Polizia per sporgere denuncia, fornendo il numero di targa dell'auto sulla quale viaggiavano i due pugliesi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo modo gli agenti hanno accertato che erano gli stessi che avevano sparato con la pistola scacciacani e che avevano precedentemente fermato. I due meridionali hanno pagato caramente queste bravate con una denuncia per esplosioni pericolose, porto d'armi atti ad offendere, molestie, minacce gravi ed ingiurie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -