Cesena, Miss Italia fa tappa al centro Montefiore

Cesena, Miss Italia fa tappa al centro Montefiore

Denise Buratti, miss Cesena 09

CESENA - Miss Cesena 2010, importante tappa del concorso di Miss Italia, sarà di scena Domenica 2 Giugno dalle ore 15,30 al Centro Commerciale Montefiore di Cesena. E' la prima volta che il popolare concorso approda al Montefiore e lo fa grazie alla volontà della direzione e dei commercianti dello Shopping Center,che hanno messo a disposizione la propria struttura, mettendo in scena una giornata dedicata al più grande concorso nazionale di bellezza

 

L'appuntamento di Domenica è fissato alle ore 13.30 con l'arrivo al Centro Montefiore delle aspiranti a "Miss Cesena"(solo chi risiede a Cesena e provincia può vincere il titolo), che assieme a molte altre miss provenienti da tutta la regione,(queste ultime in gara per le altre fasce in palio) saranno a disposizione dei fotografi e operatori televisivi per le foto e le immagini ufficiali delle concorrenti a Miss Italia.

 

Alle ore 15.30 inizierà lo spettacolo che prevede sfilate in abiti eleganti e costumi da bagno,movimenti coreografici, momenti di animazione ed effetti scenici. Le ragazze di Miss Italia entreranno in scena, sotto lo sguardo attento della giuria e del pubblico che potrà assistere gratuitamente alla spettacolo della bellezza targato Miss Italia.

 

Il Concorso di Miss Italia giunto alla 71° edizione, è alla continua ricerca a Cesena e dintorni di nuove ragazze, di nuove aspiranti miss, di volti nuovi, di colei che succederà a Denise Buratti , vincitrice un anno fa di scettro e corona di Miss Cesena. E' da li che ebbe inizio la sua escalation verso la finale di Salsomaggiore, dove ha vinto il titolo di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Italia 2009"ed è diventata testimonial della nota azienda calzaturiera di Coriano.

La fascia di Miss Cesena aveva già portato fortuna,quattro anni fa, a Federica Mosconi che con quel riconoscimento approdò alla finali di Miss Italia vincendo la fascia nazionale di "Miss Peugeot Italia 2006".

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso Miss Cesena, basta telefonare a Mirka Fochi,responsabile regionale di Miss Italia, ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure iscriversi attraverso il sito www.mirkafochi.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -