Cesena, "Muoviti che ti fa bene" entra nel vivo

Cesena, "Muoviti che ti fa bene" entra nel vivo

Cesena, "Muoviti che ti fa bene" entra nel vivo

CESENA - Dopo la grande festa di apertura di sabato, entra nel vivo il progetto "muoviti che ti fa bene" promosso dal Comune di Cesena assieme all'Azienda Usl di Cesena, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri. Prendono il via, infatti, gli appuntamenti bisettimanali con il movimento dedicati a quattro forme di attività fisica (walking, ginnastica dolce, ginnastica e stretching, bonificazione e rilassamento) con la presenza di istruttori qualificati

 

Lunedì 9 maggio i primi appuntamenti: dalle ore 18 alle ore 19, al Parco per Fabio (Oltresavio) si ritrova il gruppo di ginnastica dolce pensata in particolare per chi ha più di 60 anni. Ritrovo presso ingresso lato Conad. Si replica il mercoledì alla stessa ora.

 

Alle ore 18.30, al Parco Ippodromo, ritrovo del gruppo di walking accompagnato da guide Cai sezione di Cesena. Punto di partenza: pista Skateboard. Si replica venerdì alla stessa ora.

 

Al Parco Fornace Marzocchi (Vigne), dalle ore 19.00 alle 20.00 parte l'attività di ginnastica e stretching. Ritrovo all'ingresso del parco. Si replica venerdì, stessa ora.

 

La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita.

 

Il calendario completo delle attività nei parchi può essere richiesto all'Ufficio Iat del Comune (tel. 0547 356327, indirizzo mail iat@comune.cesena.fc.it) dove sono disponibili anche copie del dvd e della Guida al Benessere realizzati nell'ambito del progetto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli stessi materiali possono essere consultati anche sul sito www.comune.cesena.fc.it/muoviti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -