Cesena: nasce "InViaggioTranquilli.it", il nuovo servizio per gli animali domestici

Cesena: nasce "InViaggioTranquilli.it", il nuovo servizio per gli animali domestici

CESENA - E' attivo a Cesena e in provincia Inviaggiotraquilli.it, il nuovo servizio di assistenza a domicilio per animali di piccola taglia. E' pensato per tutti coloro che hanno esigenza di organizzarsi in fretta. Si rivolge a chi vuole partire sicuro di lasciare i propri piccoli animali domestici in mani fidate e all'interno dei propri ambienti. E' un servizio nuovo dove un esperto di fiducia si occupa di accudire gli animali, dare loro da mangiare, accudirli e fare loro compagnia affinché non si sentano soli in assenza del padrone.

 

Pensato per animali di piccola taglia come cani, gatti, ma anche uccelli, piccoli roditori, tartarughe, pesci, rettili, Inviaggiotraquilli.it è la soluzione ideale per fare sentire gli animali a proprio agio anche in assenza del padrone. Si tratta, infatti, di un servizio sicuro ed affidabile che permette di seguire ed accudire l'animale nel suo ambiente quotidiano, offrendogli tutte le attenzioni necessarie ed evitando allo stesso tempo il disagio dello spostamento.


In questo modo si pone anche come soluzione alternativa alle pensioni per animali e, soprattutto, aiuta a prevenire il fenomeno dell'abbandono. Un gesto riprovevole purtroppo sempre attuale ma che sale alla ribalta soprattutto nei mesi estivi. Oltre ad essere un atto immorale, può portare con sé gravi conseguenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per usufruire del servizio e ricevere garanzie circa le modalità di svolgimento dello stesso, i costi, le garanzie di affidabilità e sicurezza è possibile chiamare il 340 5489101 o visitare il sito www.inviaggiotranquilli.it. Mail a info@inviaggiotranquilli.it.    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -