CESENA - Nascondeva l'eroina nel fondo schiena, tradito da mal di pancia

CESENA - Nascondeva l'eroina nel fondo schiena, tradito da mal di pancia

CESENA – Voleva eludere i controlli delle forze dell'ordine nascondendo un involucro contenente 13 grammi di eroina all'interno del fondo schiena. Un controllo dei carabinieri prima e un forte mal di pancia poi l'hanno tradito. Nei guai è finito il clandestino 37enne di nazionalità albanese Ghiriani Mohamed. L'individuo è stato fermato alle prime luci dell'alba di mercoledì mentre si trovava al volante di una Renault. Ora si trova nel carcere di Forlì.

Al controllo gli uomini dell'Arma hanno accertato che si trattava di un immigrato clandestino e perciò è stato condotto in caserma per essere identificato. Qui è stato accertato che l'individuo era già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti penali e che era stato condannato dal Tribunale di Trento per furto aggravato. Inoltre non aveva ottemperato ad un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Crotone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Improvvisamente Ghiriani è stato colto da un forte mal di pancia che ha indotto i militari a trasportarlo all'ospedale ''Bufalini'' di Cesena. In tale circostanza una radiografica ha messo in luce la presenza dell'involucro contenente l'eroina. Ora è rinchiuso nel carcere di Forlì in attesa di giudizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -