Cesena, Natale di solidarietà al 'Bufalini'

Cesena, Natale di solidarietà al 'Bufalini'

Cesena, Natale di solidarietà al 'Bufalini'

CESENA - Il Bufalini apre le porte alla solidarietà. Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, nell'atrio dell'ospedale cesenate sono presenti banchetti delle associazioni di volontariato per distribuire materiale informativo e proporre un piccolo gesto di attenzione verso chi è in difficoltà. In questi giorni, fino a venerdì 24 dicembre, i volontari dello IOR propongono, in cambio di un'offerta libera, doni artigianali preparati direttamente da loro

 

Da lunedì 27 dicembre fino al 4 gennaio 2011, invece, al banchetto dell'Acistom (Associazione cesenate incontinenti e atomizzati) saranno in vendita i biglietti della Lotteria della Befana, il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di una strumentazione innovativa per il reparto di Urologia dell'ospedale.

 

Fino al 6 gennaio, inoltre, la Piastra Servizi del Bufalini si colora con i disegni realizzati dai bambini durante la loro permanenza nel reparto di Pediatria.

 

Quest'anno, l'appuntamento per i dipendenti con il tradizionale brindisi di auguri è previsto il 22 dicembre, alle ore 12, nella Sala Convegni dell'ospedale Bufalini. Per l'occasione verrà offerto un piccolo buffet preparato dagli allievi chef dello IAL, la scuola di ristorazione alberghiera di Cesenatico. Sarà presente anche il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -