Cesena, Nerio Alessandri compie 50 anni: attesa la festa Vip

Cesena, Nerio Alessandri compie 50 anni: attesa la festa Vip

Cesena, Nerio Alessandri compie 50 anni: attesa la festa Vip

CESENA - Venerdì Nerio Alessandri ha festeggiato il suo 50esimo compleanno in azienda con tutti i collaboratori durante un'inedita riunione a sorpresa. Il Presidente convinto di incontrare pochi collaboratori, su questioni di lavoro, si è ritrovato nella palestra aziendale la squadra Technogym al gran completo. E per l'occasione ha ricevuto un album con le dediche personali dei 2.000 collaboratori di Technogym da tutto il mondo.

 

Sabato 9 Aprile, invece, Alessandri ha voluto riunire intorno a sé gli amici più cari con cui ha condiviso questi 50 anni di intensa vita personale e professionale in una serata privata, all'insegna dei sapori di Romagna. Sarà una festa in grande, a dispetto dei toni che la sminuiscono, con importanti ospiti vip. Alessandri, assieme alla moglie Stefania, riceverà nella propria casa di Palazzo Romagnoli, gli invitati provenienti da tutta Italia, fra i quali imprenditori, artisti, esponenti del mondo della finanza e gli amici di sempre.

 

"50 anni come punto di partenza" questa la convinzione di Nerio Alessandri che 27 anni fa ha fondato Technogym, ed aggiunge "i valori e gli amici sono quelli di sempre ed ho la fortuna di vivere, ancora oggi, ogni giorno come fosse il primo, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare".

 

"In questi 27 anni di Technogym abbiamo fatto tanto, ma siamo solo all'inizio dell'avventura. La nostra filosofia legata al Wellness ed all'attività fisica per tutti può aprirci ancora numerose opportunità in tutto il mondo". "Mi ritengo fortunato - conclude Nerio Alessandri - perché nella vita ho avuto molto sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista professionale e nei prossimi anni ho l'intenzione di condividere con il mio territorio, attraverso i numerosi progetti della mia fondazione, l'esperienza e le opportunità vissute in questi anni"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -