Cesena, Nervegna (Pdl): "Sulla sicurezza il governo mantiene gli impegni"

Cesena, Nervegna (Pdl): "Sulla sicurezza il governo mantiene gli impegni"

Sicurezza nel cesenate, il Governo Berlusconi sta mantenendo gli impegni presi: lo afferma Antonio Nervegna, consigliere regionale del Pdl candidato alla riconferma: "Ed ora è tempo che anche le amministrazioni locali, dalla Regione ai Comuni, facciano la loro parte fino in fondo".

 

Nervegna ricorda "come dal primo gennaio a Cesena siano arrivati sei agenti qualificati in più al Commissariato di Cesena. In città ci sono così due Volanti per ogni turno e per la Polizia sarà possibile presidiare meglio le frazioni, spesso bersagliate da episodi di criminalità come furti e rapine. Ai nuovi poliziotti e a tutto il Commissariato vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, dopo un 2009 caratterizzato da risultati estremamente positivi".

 

"I vertici del Commissariato - rileva l'esponente del Pdl - oltre ad essere in attesa della nuova sede che dovrebbe sorgere nel quartiere Novello, hanno manifestato l'esigenza di ampliare l'attuale presidio in via Don Minzoni. Bene, ci auguriamo che l'Amministrazione Comunali si attivi immediatamente per dare agli agenti un'adeguata risposta".

Ma per il territorio cesenate ci sono altre buone notizie in arrivo. "A febbraio - ricorda Antonio Nervegna - a Cesenatico aprirà il distaccamento dei Vigili del Fuoco: una squadra di diciotto volontari si insedierà in via Saffi e costituirà sicuramente un buon presidio per il litorale cesenate. Inoltre si continua a lavorare per la Tenenza dei Carabinieri a Savignano sul Rubicone, un altro tassello importante per una copertura ottimale del territorio cesenate. Come detto all'inizio - sottolinea il consigliere regionale - il Governo ha preso a cuore le richieste arrivate dalla nostra zona e i risultati di questi sforzi potrebbero essere moltiplicati con un impegno attivo anche degli enti locali".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -