Cesena, neve abbondante. Chiusa la E45

Cesena, neve abbondante. Chiusa la E45

Cesena, neve abbondante. Chiusa la E45

CESENA - La neve è tornata a cadere abbondantemente su tutto il Cesenate. A causa dell'intensità della precipitazione la PolStrada di Cesena e Bagno di Romagna ha provveduto a chiudere temporaneamente la carreggiata sud dallo svincolo della Secante di Cesena per consentire ai mezzi spargisale e spazzaneve di pulire l'asfalto. Sul tratto appenninico, tra Sarsina e Pieve Santo Stefano, si circa solo con le catene montane o pneumatici da neve. Rallentamenti anche sull'A14.

 

Su tutte le strade provinciali in direzione monte c'è l'obbligo di catene a bordo. Non sono mancati i problemi anche sulla viabilità locale. La situazione meteorologica è destinata a migliorare nel cuore della nottata a cavallo con sabato. Il sindaco Paolo Lucchi ha affermato che sabato le scuole saranno aperte.

 

Aggiornamento delle 22.12: le scuole nel territorio del comune di Cesena sabato saranno regolarmente aperte.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Cara Alessandrat, in un altro post te l'ho già detto, ma te lo ribadisco: io non ti insulterò mai, perchè penso di avere cose migliori su cui farti ragionare. E poi l'insulto gratuito in blog come questi sono la dimostrazione di come coloro che non sanno cosa dire, fanno prima ad esprimere un dissenso. Beata te che sai vivere così ... Auguri.

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    -------ZIO GIANGI--- sei grande, grande , fenomenale, ma va in te casen te e chi cùt pèga

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Buon pomeriggio Alighiero ( forse Noschese, colui che faceva ridere negli anni '60-70 ? ) Non risiedo in nessuna sala consiliare, ma per lavoro sono stato in giro tutto il giorno e posso affermare che la circolazione (parlo di Cesena) era buona per il manto stradale; forse era intoppata solo per colpa di coloro che dovrebbero stare in casa ad attendere i 30 gradi per uscire con l'auto perchè incapaci alla guida. E' possibile essere superati da un pedone quando si è alla guida di un auto? Questo è quello che è successo, quindi non ditemi che le strade di Cesena erano brutte, perchè non sapete nulla di Forlì e poi vorrei ricordare anche l'articolo di questa redazione sulle 100 tonellate di sale sparso per le vie cittadine. E questa mattina (18/12) dopo una nottata a -6 gradi e con la neve scesa in alcuni posti fino alle 23.00 della sera prima, ho percorso Cesena alle 7.30 trovando strade abbastanza pulite e soprattutto gente che dopo avere avuto l'allenamento del giorno prima, se la cavava meglio con la guida; quindi Alighiero prima di dare giudizi avventati, si confronti con altre persone e soprattutto con altre realtà locali. Buona serata e auguri di Buon Natale.

  • Avatar anonimo di Alighiero
    Alighiero

    Buongiorno ziodinonsochiGiangi,delle due l'una, o le mancano molte diottrie, oppure risiede nella sala consiliare. Quale delle due ?

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Questa mattina, dopo la notte con minime attorno ai meno 10 gradi, le strade erano tutte pulite. Non penso sia necessario vedere i mezzi spargisale, ma sicuramente ne è stato gettato in grande quantità. L'unico problema riguarda le persone alla guida che purtroppo non sono capaci di girare con la neve e si comportano come se avessero delle uova sotto alle gomme.

  • Avatar anonimo di claudiocesena
    claudiocesena

    van bene gli spazzaneve ma i mezzi spargisale non li ho visti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -