Cesena: Notte Bianca Universitaria, il sindaco ringrazia gli organizzatori

Cesena: Notte Bianca Universitaria, il sindaco ringrazia gli organizzatori

CESENA - "Cesena sabato scorso si è animata con la seconda edizione della Notte Bianca Universitaria, organizzata dai ragazzi delle Associazioni studentesche collegate ai corsi di laurea cesenati. Si è trattato di un evento straordinario, con decine di appuntamenti disseminati in tutto il centro storico e il coinvolgimento di decine di migliaia di persone (non solo ragazzi, ma anche adulti e famiglie)".

 

E' quanto dichiara il sindaco di Cesena, Giordano Conti.

 

"Nonostante le difficoltà organizzative e il gran numero di partecipanti tutto si è svolto senza incidenti particolari, in un clima di divertimento sereno e allegro. E già il mattino successivo lo staff organizzativo aveva provveduto a liberare strade e piazze da ogni traccia dei festeggiamenti".

 

"Desidero rivolgere a tutti i ragazzi dell'organizzazione - dice il primo cittadino cesenate - il mio ringraziamento per come hanno saputo gestire una manifestazione così complessa, dimostrando una grande maturità e un grande senso di appartenenza alla città in cui studiano.  In questa materia il 30 e lode lo hanno conquistato sul campo".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di zara
    zara

    Spero che quelli nel confessionale non facessero parte dello staff organizzativo!!! Forse...si erano imboscati per non ripulire le piazze!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -