Cesena: nuova direttrice all’ufficio postale di Cesena Centro

Cesena: nuova direttrice all’ufficio postale di Cesena Centro

Foto di gruppo per l'ufficio postale di Cesena Centro

E' un ufficio postale "in rosa" quello di Cesena Centro. A dirigerlo è la nuova direttrice Lorenza Bertozzi che coordina l'attività di diciassette operatrici. Un dato quest'ultimo che conferma la fortissima presenza femminile nelle Poste del Cesenate: infatti l'80% delle 73 direzioni cui fanno capo i 90 uffici postali della filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane sono ricoperte da una donna, mentre l'82% del personale amministrativo e di sportello è femminile.

 

L'alta presenza femminile in Poste Italiane nel Forlivese e nel Cesenate garantisce da sempre un forte apporto qualitativo tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità.

 

Con una esperienza ventennale, Lorenza Bertozzi, che precedentemente aveva ricoperto lo stesso incarico negli uffici di Forlì 3, Gambettola, Cesena 4, San Mauro Pascoli e Montiano, dirigerà ora con rinnovata motivazione l'ufficio postale in Subborgo Comandini, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30.

L'ufficio postale di Cesena Centro è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili anche Mutui e Prestiti, forme di investimento quali Obbligazioni e prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

 

In funzione 24 ore su 24, l'Atm Postamat dell'ufficio postale di Cesena Centro è dotato di un particolare dispositivo anticlonazione e di nuovi sistemi di sicurezza passiva come il macchiatore di banconote.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -