Cesena, nuova gestione delle case di riposo Violante Malatesta e Casa Insieme

Cesena, nuova gestione delle case di riposo Violante Malatesta e Casa Insieme

CESENA - Il Comune di Cesena ha avviato le procedure per individuare i soggetti a cui affidare la gestione delle case di riposo Violante Malatesta di Case Finali e Casa Insieme di Mercato Saraceno.

Infatti, essendo capofila del Distretto Cesena Valle Savio, il Comune di Cesena è competente al rilascio dei provvedimenti di accreditamento per i servizi socio sanitari.

 

Fra gli operatori che avranno inviato una manifestazione di interesse saranno individuati quelli da invitare una selezione ristretta al termine della quale sarà scelto a chi  rilasciare l'accreditamento provvisorio, e quindi il compito di gestire i servizi socio-sanitari residenziali e semiresidenziali presso le strutture "Violante Malatesta" di Cesena e "Casa Insieme" di Mercato Saraceno.

 

I soggetti interessati e in possesso delle caratteristiche e delle capacità necessarie per garantire un'adeguata gestione del servizio dovranno presentare la propria manifestazione scritta di interesse entro il 22 ottobre 2010 all'Ufficio Protocollo del Comune di Cesena, , indirizzata all'Ufficio per la Programmazione sociale e sanitaria del Distretto Cesena Valle Savio, c/o Comune di Cesena, P.zza del Popolo, 10- cap. 47521.

 

Sul sito internet  https://www.comune.cesena.fc.it è possibile consultare tutta la documentazione relativa alla procedura per il rilascio dell'accreditamento provvisorio. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio per la programmazione sociale e sanitaria del Distretto Cesena Valle Savio tel. 0547/356826-829 email ucpt@comune.cesena.fc.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -