Cesena: nuova puntata di Speciale Salute TV

Cesena: nuova puntata di Speciale Salute TV

CESENA - E' in onda la nuova puntata di "Speciale Salute", la trasmissione televisiva a cura della Direzione Pubbliche Relazioni e Comunicazione dell'Azienda USL di Cesena trasmessa su Videoregione, Canale 11, Di.Tv., e anche sul sito www.videoregione.org (nella sezione Videoregione click guarda gli speciali).

 

Nella puntata viene presentata la donazione da parte dell'Acistom (in memoria del socio e sostenitore Ermenegildo Farfaneti) al reparto di Gatroenterologia dell'Ospedale Bufalini di un'innovativa strumentazione che consentirà diagnosi endoscopiche ancora più accurare delle patologie a carico del tubo digerente. La puntata prosegue con la visita di Nicoletta Mantovani al Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica, avvenuta in occasione del concerto in memoria di Luciano Pavarotti tenutosi domenica 27 settembre al Teatro Bonci, nel secondo anniversario della scomparsa del grande tenore. Il concerto è stato organizzato per sostenere le attività del reparto e acquistare un innovativo sistema di fototerapia per la cura dei neonati.

 

La puntata andrà in onda sulle emittenti televisive VIDEOREGIONE (canale 22) e DI.TV (digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: mercoledì 14 ottobre  e mercoledì 21 ottobre 2009 alle ore 20.25; giovedì 15 ottobre e giovedì 22 ottobre 2009 alle ore 23.45; sabato 17 ottobre e sabato 24 ottobre alle ore 11.45 e 19.45; domenica 18 ottobre e domenica 25 ottobre alle ore 13.45.

Sull'emittente televisiva CANALE 11 (canale 62),  la puntata andrà in onda  nei seguenti giorni ed orari:giovedì 15 ottobre e giovedì 22 ottobre 2009 alle ore 23:55; domenica 18 ottobre e domenica 25 ottobre 2009 alle ore 20:25.

La puntata è trasmessa anche su internet, sul sito www.videoregione.org (nella sezione Videoregione click guarda gli speciali).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -