Cesena, nuova sede per l'Ufficio Urp

Cesena, nuova sede per l'Ufficio Urp

CESENA - Nuova sede per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Cesena. Nei giorni scorsi l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lasciato il loggiato di Piazza del Popolo per trasferirsi nei locali adiacenti l'ingresso dell'Anagrafe.

 

Un'operazione che, insieme al nuovo punto di accoglienza recentemente istituito dall'Amministrazione, pone le basi per quello che sarà il percorso di creazione dello Sportello polifunzionale del Cittadino: un unico spazio dove gli utenti potranno usufruire di differenti servizi.

 

Operativamente, l'Urp manterrà anche nella nuova sede le stesse funzioni svolte fino ad oggi, dunque per i cittadini non ci saranno cambiamenti sostanziali nella fruizione dei servizi.

Unica eccezione, il servizio di accoglienza degli utenti, che risulterà potenziato grazie alla realizzazione di uno spazio apposito. Tramite l'ingresso dell'Anagrafe, gli utenti potranno infatti accedere anche al nuovo punto dedicato all'accoglienza dei cittadini, che qui potranno trovare informazioni, supporto ed assistenza per orientarsi nella rete degli uffici comunali.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -