Cesena: nuova stagione di prosa per il Bonci

Cesena: nuova stagione di prosa per il Bonci

Cesena: nuova stagione di prosa per il Bonci

CESENA - E' stata presentata al pubblico la nuova stagione teatrale del Bonci che, per la rassegna di prosa, si apre venerdì 17 ottobre con "La rigenerazione di Italo Calvino" portata in scena dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e che vede in scena Gianrico Tedeschi. Si prosegue, poi, nel mese di novembre con "Molly Sweet" di Brian Friel. Dall'11 al 14 dicembre sul palco ci sarà la travolgente Anna Marchesini in "Giorni Felici" di Samuel Beckett. Un altro  classico della letteratura inglese "Moby Dick" andrà poi in scena  dall'8 all'11 gennaio ed avrà per protagonista Giorgio Albertazzi.

 

Alessandro Haber sarà protagonista del "Platanov" di Anton Cechov, nella versione italiana firmata Nanni Garella, in programma dal 29 gennaio. Seguono, nella settimana del 20 febbraio e del 22 marzo, due musical d'eccezione: "Peter Pan" nell'adattamento italiano di Maurizio Colombi e "Hair", sotto la direzione musicale di Elisa.
La stagione di prosa 2008/2009 si chiuderà, infine, il 10 aprile con lo spettacolo "Il dio della carneficina" di Yasmina Reza, portato in scena da un cast d'eccezione: Anna Bonaiuto, Alessio Boni, Michela Cescon e  Silvio Orlando.

 

Mentre si stanno ancora definendo le ultime data della stagione di danza e di Essai, che avrà come ospite anche Luca Zingaretti nel reading "La sirena" in programma per il 28 marzo, gli appassionati di musica potranno godersi il concerto del premio oscar Nicola Piovani, in programma per il 6 luglio alla Rocca Malatestiana di Cesena, organizzato sempre dalla direzione Teatro Bonci.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 0547 355724 - 355714

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -