Cesena: nuovo direttivo per Confesercenti, Zanfini presidente

Cesena: nuovo direttivo per Confesercenti, Zanfini presidente

Il nuovo gruppo dirigente della Confesercenti di Cesena

CESENA - Giovedì 26 marzo, si è svolta presso la sala convegni della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna, l'Assemblea elettiva della sede di Cesena della Confesercenti Cesenate.

E' stato eletto presidente Vanni Zanfini, 48 anni, titolare di tre attività di generi alimentari. Zanfini andrà a sostituire Alberto Doddi, che lascia la presidenza della sede dopo due mandati. Alla Assemblea sono intervenuti il sindaco di Cesena, Giordano Conti e l'assessore alle Attività Produttive, Leonardo Belli.

 

Dopo il dibattito e le conclusioni del direttore Graziano Gozi e del presidente della Confesercenti Cesenate, Giampiero Fabbri, è stato proclamato il nuovo consiglio direttivo della sede di Cesena, scaturito dalle elezioni a scrutinio segreto. I componenti sono: Vanni Zanfini, 48anni, attività di generi alimentari (presidente); Rocco Angarola, 49 anni, ristoratore, Centro Storico; Leonardo Errani, 45 anni, libraio, Centro Storico; Patrizia Greco, 54 anni, biancheria per la casa, Centro Storico; Cristina Lami, 45 anni, tabaccheria, Villa Chiaviche; Paolo Manuzzi, 50 anni, oreficeria, Centro Storico; Simona Matassoni, 42 anni, albergatrice, Centro Urbano; Matteo Montalti, 33 anni, agenzia di comunicazione, Pievesestina; Giuseppe Ponzo, 55 anni, abbigliamento e accessori, Ronta; Iader Zavalloni, 59 anni, abbigliamento, Centro Storico; Cinzia Branzaglia, 53 anni, chiosco piadina, San Vittore; Gabriele Fantini, 51 anni, ambulante; Domenico Manno, 57 anni, ambulante; Gloria Zagonari, 40 anni, pubblico esercizio, Centro Storico; Gabriele Zavalloni, 57 anni, abbigliamento, Centro Urbano. Elettra Neri, presidente di "CesenainCentro", farà parte del Consiglio direttivo come Invitata permanente.

 

Sono stati eletti anche i delegati alla Assemblea elettiva comprensoriale della Confesercenti Cesenate che si terrà a Cesena giovedì 2 aprile.

 

"Durante l'Assemblea elettiva - afferma Vanni Zanfini, presidente della sede di Cesena della Confesercenti Cesenate - ci siamo confrontati con il sindaco e gli amministratori della città sulle problematiche principali che ci stanno particolarmente a cuore, dalla realizzazione dei parcheggi per il centro storico alla ristrutturazione del Foro Annonario per il quale abbiamo presentato un progetto insieme con altri partner". "E' stata anche l'occasione - prosegue Zanfini - per rilanciare con forza i nostri progetti di sviluppo per Cesena e le sue frazioni, con ulteriori proposte innovative sulle quali chiederemo l'appoggio delle imprese e delle istituzioni pubbliche".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il nostro gruppo dirigente - conclude Vanni Zanfini - dovrà affrontare i prossimi impegni con particolare responsabilità, per continuare nell'opera sin qui svolta da Alberto Doddi e dal consiglio che ha guidato in maniera encomiabile la Confesercenti di Cesena". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -