CESENA - Nuovo escamotage per i ladri d'appartamento

CESENA - Nuovo escamotage per i ladri d'appartamento

CESENA - Cresce la preoccupazione per la nuova tecnica utilizzata dai ladri per agire indisturbati nelle case delle vittime e portar via tutti i preziosi in esse contenuti. Degli ultimi episodi di furto se ne stanno occupando le forze dell'ordine.

I malviventi, prima di colpire nelle abitazioni, studiano il proprietario dell'immobile, pedinandolo. Quindi, per assicurarsi che non rientri in casa proprio nel momento in cui stanno raziando al suo interno, mettono in atto un escamotage per rallentarne il suo ritorno. Nell'ultimo caso, per esempio, a due persone, vittime di due rispettivi furti, sono state sfreggiate le automobili e forate le gomme. In questo modo i delinquenti hanno consentito ai loro complici di portar a buon fine il colpo.

Con questa tecnica i ladri sono riusciti ad intascarsi un bottino da 8mila euro ai danni di un uomo che si era recato al circolo ''Hoppy terza età'' a cui è stata danneggiata l'auto, una Renault, con scritte ineggianti all'Albania per depistare le indagini. Analogo trattamento per il proprietario di un Opel Agila.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -