Cesena, nuovo redditometro al centro di un incontro di Cna

Cesena, nuovo redditometro al centro di un incontro di Cna

CESENA - Il tema degli accertamenti fiscali è sempre molto attuale per tutte le imprese, soprattutto alla luce delle modifiche normative che periodicamente vengono introdotte. Per cercare di fornire agli imprenditori elementi utili ad orientarsi fra normative e nuove legislazioni, CNA Valle del Savio ha promosso un incontro di approfondimento che si terrà martedì 24 maggio 2011 alle ore 20.30 presso il Centro Culturale, in via Roma 24 a Sarsina.

 

All'incontro, dal titolo: Accertamenti fiscali e nuovo redditometro, come orientarsi? parteciperanno Maurizio Zoli, responsabile provinciale del Servizio fiscale di CNA Forlì-Cesena e Luigi Santo, funzionario dell'Agenzia delle Entrate Direzione provinciale Forlì-Cesena.

 

"Abbiamo deciso - spiega Roberto Sanulli, responsabile di CNA Valle del Savio - di organizzare questo incontro per fornire agli associati informazioni e chiarimenti relativi agli accertamenti fiscali applicati dagli organi di controllo. I relatori analizzeranno le diverse modalità di accertamento, in particolare approfondiranno gli aspetti legati all'introduzione del nuovo redditometro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L'Italia presenta ormai livelli di pressione fiscale insostenibile - sostiene Maurizio Zoli, responsabile Servizio Fiscale CNA di Forlì-Cesena - ne consegue che il rapporto tra imprese e fisco è una questione cruciale. Con questa iniziativa ci proponiamo di contribuire a fare un po' di chiarezza, perché riteniamo che una migliore conoscenza degli strumenti di accertamento consentirà al contribuente di adottare una più efficace strategia difensiva ". L'incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori interessati, che potranno sottoporre specifici quesiti ai relatori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -