Cesena: nuovo stabilimento per Amadori e campagna pubblicitaria da 4 milioni

Cesena: nuovo stabilimento per Amadori e campagna pubblicitaria da 4 milioni

Cesena: nuovo stabilimento per Amadori e campagna pubblicitaria da 4 milioni

CESENA - Nuovo stabilimento, probabilmente da aprile, per il Gruppo Amadori. Aprirà nei pressi di Panighina di Bertinoro e servirà ad accogliere (in attesa di compiere i maxi-investimenti da cinquanta milioni di euro per realizzare la ristrutturazione ed ampliamento del quartier generale di San Vittore) i dipendenti che periodicamente accusano quei malori tra gli operai di San Vittore che avevano gettato nella bufera il colosso guidato da Francesco Amadori.

 

Nel frattempo il gruppo cesenate ha lanciato la nuova campagna di comunicazione per contrastare la crisi economica e dei consumi, con un investimento di 4 milioni di euro che da domenica domenica 31 gennaio invaderà con i "Fidatissimi" (nuovi impanati di pollo e tacchino) le televisioni (reti Rai, Mediaset e Sky) stampa, radio e finalmente anche un sito web dedicato.

 

All'interno del sito web (che sarà attivato in corrispondenza con la partenza della campagna pubblicitaria) grande spazio sarà dato all'interazione. L'utente, infatti, potrà agire sulle mani di Gustavo, assaggiatore del ‘600, attraverso il cursore dando vita ogni volta ad un'animazione e a una situazione diversa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    non volevo offendere nessuno, volevo solo ironizzare sul fatto che per rilanciare la sua immagine amadori ha puntato su questo nuovo spot pubblicitario... mentre la cosa migliore per rilanciare la sua immagine e credibilità sarebbe stato impegnarsi concretamente per risolvere i problemi dei malori dei dipendenti... @renzo397 perchè non ci vai tu con la tua famigliola a lavorare da amadori, così magari prendete il posto di qualche odiato extracomunitario?

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    la panighina diventerà una bidonville di extracomunitari,bel colpo! voglio vedere Bertinoro se sarà così ospitale.Complimenti per il turismo che ne sarà beneficiato.Immagino già i pullman che dal mare porteranno i turisti a Bertinoro.Gli amministratori dov'erano?

  • Avatar anonimo di Enrico L.
    Enrico L.

    garo gustavo prima di scrivere, collega le dita al cervello. non devi scherzare su questo, stiamo parlando di 170 persone che hanno accusato malori, e tanti altri hanno sofferto in silenzio.

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    speriamo che anche Gustavo non accusi i malori!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -